snalvmed.it
snalvmed.it
HOME
CHI SIAMO
NORMATIVA
STATUTO
REGOLAMENTO
CODICE ETICO
SEDI
MEDIATORI
INDENNITA'
LA MEDIAZIONE
MODULISTICA
CONVENZIONI
CONTATTI
news_home
AREA NEWS

CORSI MEDIATORI   -   10/10/2013

Visto il ritorno in auge della mediazione dopo il Decreto del Fare, lo SNALVMED offre la possibilità tramite la TrendCOM S.r.l. di effettuare corsi di formazione e di aggiornamento per mediatori civili e commerciali svolti mediante piattaforma e-learning.

Corso di aggiornamento biennale 18 ore
I corsi di aggiornamento sono obbligatori per tutti coloro che, avendo già conseguito il titolo di Mediatore civile professionista ai sensi del D.M. 180/2010, vogliono mantenere l'abilitazione professionale e devono essere frequentati entro i due anni successivi all'iscrizione alle liste di un Organismo di mediazione. I corsi di aggiornamento offrono ai mediatori la possibilità di poter completare la propria formazione attraverso l’apprendimento di tutte le novità sia in materia normativa.

Corso di formazione per mediatori 50 ore
Corso abilitante allo svolgimento della professione di mediatore civile e commerciale della durata complessiva di 50 ore, svolte in conformità al D.M. 180/2010.

Metodologia didattica
La formazione verrà effettuata online utilizzando una piattaforma e- learning alla quale si accederà attraverso il sito http://www.formazione.trendcom.it/
Ogni utente sarà dotato di una propria USERNAME e PASSWORD per accedere alla propria pagina personale. In maniera graduale si seguiranno tutti gli oggetti didattici presenti in piattaforma e si completerà la formazione o l’aggiornamento previsto.

Quota di partecipazione
Le quote di iscrizione, a carico del partecipante, potranno variare a seconda del numero di iscritti.
La quota di iscrizione al corso di aggiornamento biennale va dai 120,00 euro ai 150,00 euro esente iva.
La quota di iscrizione al corso di formazione base va dai 300,00 euro ai 450,00 euro esente iva.

Modalità di iscrizione
Per procedere alla preiscrizione si prega di voler contattare la sede nazionale, che vi fornirà i relativi moduli da compilare, in modo da poter permettere la verifica del numero di iscritti e definire con la TrendCOM il costo unitario del relativo corso, che verrà comunicato alla mail fornita in fase di preiscrizione. L’iscrizione sarà perfezionata con il pagamento della quota a mezzo bonifico e le credenziali di accesso al corso verranno fornite una volta inviata copia alla TrendCOM dell’avvenuto pagamento.



ARCHIVIO NEWS

menu footer
Via di Porta Maggiore, 9 - 00185 - Roma - Tel. 06.70492451 - Fax 06.70475320 - P.iva 11479781004 - info@snalvmed.it - snalvmed@pec.it - Policy Privacy